The Walking Dead, tutti i segreti dell'attrazione a tema

di Fiaba Di Martino - 29-03-2016

Pronti ad incontrare dal vivo i morti viventi?



Davvero foriera di interessanti notizie la WonderCon, tenutasi questo weekend. Durante il panel a cui erano presenti, il creative director degli Universal Studios Hollywood John Murdy, il production designer Chris William e il produttore Don Burgess hanno svelato qualche segreto sull'attrazione dedicata a The Walking Dead che sarà fruibile quest'estate.

Gli ospiti si troveranno al centro del mondo post-apocalittico e dovranno trovare il modo di sopravvivere in un viaggio immersivo che comprenderà, ovviamente, anche gli zombie.

Ogni aspetto dello show sarà riprodotto fedelmente, dall'ospedale con la famosa scritta "Dead Inside" alla prigione passando per Terminus, proprio come durante l'evento Horror Nights. I set saranno molto grandi, e verranno inaugurati da alcuni membri del cast stesso che saranno lì per farne esperienza. Nel labirinto delle Horror Nights si potrà passare di scena in scena, di ambiente in ambiente a prescindere dalla stagione, mentre in quella che sarà l'attrazione permanente, tutte saranno unite.

Il produttore esecutivo Greg Nicotero, che si è occupato del make-up della serie, è stato coinvolto personalmente nell'attrazione, e lo studio di effetti speciali KNB EFX provvederà a ricreare animatronics dei non morti, particolarmente realistici.

Inoltre, saranno presenti molte easter egg dello show all'interno dell'attrazione, cosicché tutti i fan potranno godersi un doppio divertimento.

Leggi anche: The Walking Dead, Norman Reedus sullo scioccante twist del pre-season finale

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti