The Big Bang Theory 9, Sheldon farà un passo importante con Amy

di Fiaba Di Martino - 31-03-2016

E le confiderà «uno strano segreto»...



Nella prossima puntata della comedy più amata al mondo, The Big Bang Theory, vedremo una delle coppie fare un passo molto importante per la loro relazione. Stiamo parlando di Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik): pare, infatti, che lui le racconterà uno strano segreto che prima non aveva rivelato a nessuno.

«Parleranno esplicitamente e raggiungeranno un nuovo livello di fiducia, un momento davvero speciale» ha dichiarato la Bialik parlando con Entertainment Weekly. «Sarà una puntata molto dolce».

Le fa eco Parsons: «Gli autori stanno costruendo una cosa dopo l'altra per far sì che il loro rapporto cresca, senza affrettarlo. Questa è una di quelle cose che non cambiano necessariamente qualcosa, dal punto di vista dello spettatore che vede lo show quotidianamente, ma sul piano del subconscio e alla base della serie in generale, aggiunge uno strato alla loro unione».

Potrebbe essere che a questo punto Sheldon chieda a Amy di andare a vivere con lui? «Penso di sì. Ma come fai a dividere questi due ragazzi che vivono in un appartamento così importante per lo show? Io non ho immaginazione, sono sicuro che gli autori riuscirebbero a farlo funzionare, ma non so come».

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti