The Walking Dead 6, gli attori assicurano: «Siete fregati»

di Fiaba Di Martino - 01-04-2016

​Il cast è certo che i fan impazzirano per Negan nel season finale



Ormai ascoltiamo dichiarazioni sul bramatissimo season finale di The Walking Dead una volta al giorno: è soprattutto il cast ad essere emozionato ed entusiasta per l'entrata in scena del miglior villain del fumetto, Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Se Norman Reedus ha fatto spaventare i fan con le sue parole e Andrew Lincoln ha parlato della migliore entrata in scena di sempre, adesso è Josh McDermitt (che ha il ruolo di Eugene) ha dire la sua. «Sento che è il miglior episodio dello show, l'ho capito subito, appena ho letto lo script. Mi levo il cappello davanti ai nostri sceneggiatori, Scott Gimple e Robert Kirkman, e davanti a tutta la nostra crew per aver messo insieme questi incredibili episodi. Il finale mi ha lasciato senza parole».

Secondo Lennie James (Morgan), la presentazione di Negan è una delle migliori introduzioni di un personaggio che io ricordi in qualunque serie tv.

Ma attenzione: «Mi chiedono come ci si possa preparare. Ma non potete. Siete fregati. Non potete prepararvi al finale e a ciò che vedrete...»

Fonte: MP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti