L'incandescente trailer della quinta stagione di Scandal

di Lorenza Negri - 11-09-2015

La serie di Shonda Rhimes con Kerry Washington si preannuncia più tesa che mai



Un trailer "hot" quello della quinta stagione di Scandal che debutterà sul network americano ABC il 24 settembre (in Italia è trasmessa da FoxLife e Rai4), nel quale Olivia (Kerry Washington, scopri che posizione occupa nella classifica delle attrici televisive più pagate nella nostra galleria) e Fitz (Tony Goldwyn) si intrattengono focosamente.

Non solo, nel video una sgomenta Mellie (Bellamy Young) riceve i documenti per il divorzio e viene insinuato che il Presidente degli Stati ometta qualcosa. Non c'è solo sesso tra i due protagonisti nei fotogrammi del trailer, intravediamo anche i due brindare a un evento mentre Sally Langston chiede al Presidente cosa stia nascondendo, presumibilmente riferendosi al divorzio o intuendo la relazione tra la Pope e Grant. Sono in arrivo nuovi guai per i protaogisti della serie di Shonda Rhimes.

In attesa che la quinta stagione di Scandal debutti anche in Italia, vi proponiamo la nostra gallery dell'annata appena trascorsa, basta cliccare sulla prima immagine per accedere alle altre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti