Melisandre corre in aiuto di Grey's Anatomy

di Marica Lancellotti - 04-05-2016

Il teaser parodico mostrato da Jimmy Kimmel durante il suo show diventa virale



«É passato un anno da quando gli abbiamo detto addio, ma un nuovo volto dell'ospedale sta per cambiare ogni cosa». Comincia così la divertente video parodia andata in onda durante il Jimmy Kimmel Live! di ieri sera, in cui Melisandre appare improvvisamente al Grey Sloan Memorial Hospital e dà una mano, nel vero senso della parola, a riportare in vita Derek Shepherd (Patrick Dempsey).

Visto il successo della seconda puntata de Il Trono di Spade, e la risonanza che la resurrezione di Jon Snow ha avuto su social e giornali, il conduttore burlone ha ipotizzato che saranno molte le serie a voler riproporre l'esempio, ironizzando sull'abitudine, che molti show hanno, di ripresentare ai propri spettatori schemi visti e rivisti solo perchè ritenuti di successo, o di riportare in vita personaggi improbabili solo per le insistenti richieste dei fan.

Sappiamo, naturalmente, che nell'universo di Grey's Anatomy non si è soliti chiedere aiuto alla magia, ma nel panorama televisivo nulla a questo punto è da escludere. Il Trono di Spade insegna.

Fonte: Enews

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti