Il Trono di Spade: amore all'orizzonte?

di Marica Lancellotti - 19-05-2016

Un videomontaggio amatoriale scatena l'ironia su Brienne e Tormund



Li chiamano già affettuosamente Torienne, ma l'accordo sul nome ancora non è stato raggiunto: a destra urlano Brormund, a sinistra un più sintetico Trienne, nelle ultime ore Tarthbane pare in rimonta.

Al di là dei dettagli, a nessuno spettatore minimamente avvezzo al mondo de Il Trono di Spade può essere sfuggito il divertente siparietto dell'ultima puntata, Book of the Stranger: Nel bel mezzo dell'agognato incontro tra Sansa e Jon Snow, ha fatto capolino lo sguardo indiscreto di Tormund verso Brienne. Li conosciamo bene ormai: lui, l'imponente capo dei Bruti, lei, altrettanto "grande", donna per caso e guerriera per vocazione. L'immagine di Brienne fieramente in sella l'ha imbambolato per qualche istante, piuttosto vistosamente, tanto che la bionda non ha potuto fare a meno di ricambiare l'attenzione.

A tale riguardo è stato interpellato addirittura il regista dell'episodio, Dan Sackheim, secondo il quale gli spettatori hanno capito quello che c'era da capire, ma non ha rivelato nient'altro.

In attesa di scoprire se l'interesse sia solo unilaterale e all'orizzonte si celi una cocente delusione per il povero Tormund, i fan si sono scatenati in rete, dove la coppia ha fin'ora collezionato migliaia di sotenitori e non meno detrattori (Brienne non è del tutto votata alla causa? Senza considerare la sua sconfinata ammirazione per Jaime Lannister che potrebbe essere già sfociata in altro...).

Mentre Twitter e Facebook si arrovellavano sul sì o sul no, un utente di YouTube, tale Martin Pier, ha proposto la sua ironica versione in un videomontaggio che celebra l'amore tra Brienne e Tormund. La clip, Torienne, l'orso e la bella fanciula, è stata postata martedì ma è diventata già virale.

Come pensate che finirà? Nel frattempo potete sorridere guardando il video in fondo all'articolo.

Fonte: Time

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti