Su The CW è in arrivo un maxi-crossover tra supereroi

di Marica Lancellotti - 20-05-2016

L'annuncio durante gli Upfront direttamente dal presidente del network



Con l'arrivo di Supergirl, il network The CW può finalmente prepararsi ad un epico maxi-crossover con Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e, ovviamente, Supergirl.

A dare l'annuncio in occasione degli Upfront è stato il presidente in persona, Mark Pedowitz, che ha dichiarato: «immaginate soltanto come sarà l'episodio crossover che realizzeremo a dicembre con i nostri supereroi: il più grande di sempre!».

Un primo assaggio di quello che potrebbe essere è arrivato con l'uscita del trailer esteso che riunisce tutti gli eroi (lo trovate nella gallery in fondo).

La notizia non è così sorprendente, in fondo, se si considera che il crossover è diventato quasi una tradizione per Greg Berlanti. Il primo è cominciato con l'ingresso di Barry Allen in Arrow e con l'inizio di The Flash: nella stagione successiva le due serie hanno dato vita a Legends of Tomorrow. Poi è toccato a The Flash e Supergirl unire le forze sulla CBS.

E qualcuno, dallo stesso canale, fa sapere che i supereroi potrebbero essere addirittura cinque. La star di Jane the Virgin, Gina Rodriguez, ha reclamato il proprio posto con un ironico tweet: «E Jane the Virgin? Troppo? Ok, ok, troppo. Ma quante donne hanno bambini senza fare sesso?» sigillato dall'hashtag #supermon.

Greg Berlanti accoglierà il suggerimento?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti