Il Trono di Spade 6x06: il promo sottotitolato in italiano

di Marica Lancellotti - 25-05-2016

Cosa ci aspetta in "Blood of my Blood"



Il finale shock dell'ultima puntata troverà diffcilmente già una soluzione (a patto che la trovi mai), in compenso Bran è molto dispiaciuto per quanto successo al suo fedele Hodor e lo va ripetendo in lacrime mentre Meera lo trascina via.

Ritroviamo Sam, finalmente a casa e sollevato, dopo il difficile viaggio per mare: riuscirà a far accettare la presenza di Gilly? In fondo, come lei gli ricorda, è una bruta.

Daenerys, dopo avere congedato Ser Jorah, è pronta a far ritorno a Meereen a capo della sua armata di Dothraki: il ricongiungimento con il fido Daario e il popolo che l'ha eletta a sua Khaleesi le hanno dato ancor maggiore determinazione e fiducia in se stessa.

Il vero nodo, però, è ancora una volta King's Landing: si avvicinano i processi per Cersei e Margaery, ma la prima ha in mente un perfido piano e la seconda non sembra intenzionata a cedere.

Il promo del sesto episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade è ora disponibile sottotitolato in italiano dalla community Game of Thrones - Italy.

Cliccate sul video in basso e buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti