Che fine ha fatto Tyrell Wellick?

di Marica Lancellotti - 26-05-2016

Online un nuovo teaser della seconda stagione di Mr. Robot



Il mistero che avvolge la versione svedese di American Psycho, come viene "affettuosamente" chiamato Tyrell Wellick (Martin Wallström) dai fan di Mr. Robot, è uno dei fattori che tiene alta la tensione verso il prossimo 13 luglio.

Come se non bastasse, un nuovo teaser della seconda stagione, pubblicato da poche ore sul Twitter ufficiale dello show, porta l'attenzione sullo stesso problema. Ricercato dalla polizia di tutto il mondo, viene accusato di essere a capo della famigerata fsociety e di aver ucciso Sharon Knowles, moglie del CTO della E Corps.

Le supposizioni si rincorrono dall'ultima puntata della prima stagione: Elliot potrebbe averlo ucciso senza portarne ricordo, durante una delle sue crisi dissociative, o addirittura potrebbe essere, anche lui, un allucinazione del ragazzo, un'altra delle sue personalità. Ma se giornali e televisioni si occupano del caso Wellick, allora è reale! Che si sia ucciso o si stia solo nascondendo in un luogo sicuro? Per il momento possiamo far leva su di un solo elemento: l'attrice Stephanie Cornelissen, che interprera la misteriosa moglie di Tyrell , è stata promossa a regular del cast, il che porta a dedurre che sentiremo ancora parlare della famiglia Wellick.

Per averne la certezza non resta che aspettare la seconda stagione in onda dal 13 luglio su USA Network.

Per guardare il teaser, seguite questo link.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti