Una love story con Tormund? Brienne risponde

di Marica Lancellotti - 26-05-2016

E spunta una scena tagliata...



Se siete diventati fan della coppia Torienne, o in qualunque altro modo li chiamiate, allora per voi potrebbero essere in arrivo delle belle notizie, non solo perchè in The Door tra i due è successo qualcosa di nuovo...

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Gwendoline Christie ha rivelato l'esistenza di una scena, poi tagliata durante il montaggio, alla Mean Girls, con Sansa che prende in giro Brienne circa l'interessamento poco velato di Tormund: «avreste potuto vedere quella potente guerriera tutta agitata».

Non è tutto. Interrogata su come crede che Brienne stia vivendo tutta la situazione, l'attrice ha risposto che: «Mi sono divertita a vedere Brienne in quella posizione, sentirsi imbarazzata e non volere certe attenzioni. É un momento davvero divertente da girare. Lui è un selvaggio, molto sensuale, istintivo e veramente diretto con le sue emozioni e i sentimenti, il che è davvero l'opposto di Brienne. Mi è piaciuto esplorare la bellezza del suo imbarazzo. Lei può sicuramente controllare sia la situazione che lui, ma è solo talmente imbarazzata!». Inoltre: «Kristofer [Hivju, l'interprete di Tormund] è assolutamente esilarante. Non credo di essere mai stata in una scena de Il Trono di Spade in cui ho fatto fatica a trattenermi dal ridere. Il modo in cui si comporta verso di me è veramente straordinario».

Li rivedremo ancora? Chissà, ma una cosa è certa: il popolo di internet li reclama a gran voce (e vuole vedere quella scena!).

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti