Il trono di spade: in arrivo una bruttissima svolta per Sansa Stark?

di Pierre Hombrebueno - 26-05-2016

Gli indizi non mancano..



[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

I cuori degli spettatori che hanno visto l'ultimo episodio de Il trono di spade sono ovviamente tutti concentrati su Hodor. Eppure, quelli più attenti non hanno perso di vista un altro personaggio a cui potrebbe veramente succedere qualcosa di grosso: Sansa Stark.

Aveva detto la donzella riferendosi al famigerato Ramsay Bolton: «Riesco ancora a sentire ciò che ha fatto al mio corpo», e se vi ricordate bene, nell'episodio 4x06 la nostra aveva pure dei problemi col cibo dei Guardiani della notte, senza considerare il suo inedito hobby: cucirsi dei nuovi vestiti! Gli utenti delle varie community online hanno ovviamente collegato i vari pezzi: che Sansa possa essere incinta di Ramsay?

Ok, tutto può essere una semplice coincidenza. In fondo è anche normale che la ragazza senta ancora lo shock per la permanenza in casa Bolton, magari il cibo dei Guardiani faceva semplicemente schifo, e chissà, forse sta cucendo dei vestiti solo perché non fa mai male averne di nuovi. In caso non fosse una pura casualità, però, sarebbe decisamente l'ennesima bomba della serie targata HBO! Voi che ne pensate?

Fonte: HP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti