Una ragazza ha trovato il modo più geniale per vendicarsi dell'ex che la tradiva: usando Il trono di spade!

di Pierre Hombrebueno - 27-05-2016

Ecco come fare del male a qualcuno con l'aiuto di Game of Thrones



Una vendetta a suon di Il trono di spade, quella di una ragazza statunitense – rimasta anonima - che ha scoperto il tradimento del proprio uomo, grande fan della celebre serie targata HBO. Sentite un po' qua: da quando sono sbucate fuori le corna, la donna ha deciso di bloccare il suo ex innamorato da ogni possibile social (e potete forse biasimarla?); niente di strano fino a qui, ma ecco il colpo di genio: ogni lunedì sera, la nostra carnefice risblocca la sua vittima per.. spoilerarlo sul nuovo episodio dello show prima che lui abbia il tempo di vederlo!

Ha scritto disperato il poverello sulla bacheca della community americana Reddit: «Ho tradito la mia ex, e lei mi ha bloccato ovunque. Però poi mi sblocca momentaneamente ogni lunedì per mandarmi gli spoiler di Game of Thrones. Come posso fare per fermarla?».

Caro utente.. noi abbiamo qualche suggerimento: evitare di andare sui social ogni lunedì (una cosa che, in verità, dovremmo fare tutti prima di aver visto l'ultimo episodio de Il trono di spade)? Bloccare la ragazza a tua volta? Cambiare profili? In ogni caso, credevamo di averle ormai sentite veramente tutte, ma questa è la prima volta in cui veniamo a sapere di una vendetta attraverso gli spoiler!

Fonte: Metro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti