La prossima stagione di The Big Bang Theory potrebbe essere l’ultima

di Marica Lancellotti - 30-05-2016

Gelate le speranze anche per l'approdo sul grande schermo



Sono passati 9 anni, milioni di fan in giro per il mondo e diverse avventure davvero inattese per Sheldon e compagni sfigati (anche se adesso tutti vogliono essere come loro). Anche quest’anno il nome di The Big Bang Theory è comparso nella lunga lista di show rinnovati dai network americani. E se non loro chi? Direte. Eppure non è scontato che alla decima stagione ne seguano altre.

A lanciare l’allarme è stato l’attore Kunal Nayyar (Raj Koothrappali), ospite al Comic Con di Londra: «So che le persone sono curiose di sapere cosa accadrà dopo la decima stagione ma io non lo so. A giudicare dai nostri contratti, la prossima potrebbe essere l’ultima per The Big Bang Theory. Se dipendesse da me, lo show andrebbe avanti fin quando gli spettatori dovessero aver voglia di guardarlo».

Che ne pensa Melissa Rauch (Bernadette)? «Non lo so ma mi piacerebbe! Vedremo…».

Alcuni fan, inoltre, hanno espresso il desiderio di una versione di The Big Bang Theory per il grande schermo: «Credo che sia un format un po’ complicato da rendere in un film. Come tutti sapete noi giriamo di fronte ad una live audience, con quattro telecamere. Quindi, a meno che non si tratti di una sitcom di due ore e mezza, non credo che potremo mai fare un film».

La soluzione, però, esiste sempre: «Potremmo farlo direttamente sul palcoscenico!».

Fonte: RT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti