Il Trono di Spade: rivelati i titoli degli ultimi tre episodi della stagione

di Marica Lancellotti - 30-05-2016

L'inverno sta arrivando...



Se, al contrario della maggioranza della popolazione, amate gli spoiler e ne siete alla continua ricerca, dovreste pensare di trasferirvi un po' più a Nord, a partire dal confine tedesco.

La scorsa settimana HBO Nordic aveva, per errore, reso disponibile l'episodio The Door con diverse ore d'anticipo, ma solo nei Paesi della Scandinavia. Ieri è stata la volta di Sky Germania che ha diffuso prima di tutti i titoli degli ultimi tre episodi della sesta stagione.

La puntata 6x08 si chiamerà No One: il riferimento chiarissimo è alle vicende di Arya e la speranza è che termini (finalmente) il suo training intensivo a Braavos.

Il titolo della 6x09 sarà Battle of Bastards: non ci sono certezze ma si può intuire che si tratterà del sospirato duello tra i due "bastardi" più famosi della serie, Ramsay Bolton e Jon Snow.

Il finale di stagione, la puntata 6x10: The Winds of Winter. Si chiamerà come il sesto romanzo della saga di Martin e questo dettaglio porta ad ipotizzare che potremmo assistere all'assalto degli Estranei e, più difficile, ad un ricongiungimento parziale con i libri?

Non resta che attendere le sinossi ufficiali. Ancora nessuna notizia sfuggita dall'Islanda?

Fonte: Independent

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti