Jesse Eisenberg vuole recitare in The Big Bang Theory

di Marica Lancellotti - 31-05-2016

E ha già le idee molto chiare sul proprio ruolo



Vedremo Lex Luthor in quella che probabilmente potrebbe essere l'ultima stagione di The Big Bang Theory? Sicuramente non il supercattivo ma, molto probabilemte, il suo inteprete sì: Jesse Eisenberg ha fatto sapere di voler partecipare al fortunato show della CBS, e di desiderarlo «disperatamente».

Ospite al Comic Con di Londra insieme a Kunal Nayyar (stanno recitando insieme a teatro in The Spoils), l'attore ha rivelato di aver già contattato lo showrunner Chuck Lorre e di essere d'accordo con il suo collega sul ruolo da interpretare: il fratello biologico di Raj. «Ho una clausola: devo interpretare il fratello di Kunal senza che nessuno dica niente. Scendo da un aereo che arriva direttamente da Delhi, entro nell'appartamento e nessuno dice niente».

Se non dovesse funzionare? Melissa Rauch (Bernadette) ha la soluzione: «Credo che, al di là dell'idea di Jesse, lui potrebbe essere il mio bambino. Io voglio mettere al mondo Jesse Eisenberg!», e Raj è perfettamente d'accordo con lei.

Se nessuna delle due idee dovesse trovare l'approvazione, allora ad Eisenberg non resterà che godersi lo show da spettatore, anche perchè (incredibile!) non aveva mai visto The Big Bang Theory prima di lavorare con Kunal Nayyar, ma ora che l'ha scoperto «guardo, tipo, tre episodi a sera: sono assolutamente innamorato di questa serie».

Fonte: RT

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti