Il Trono di Spade 6x07: il promo sottotitolato in italiano

di Marica Lancellotti - 01-06-2016

Cosa ci aspetta in "The Broken Man"



Mai una volta che ci sia il tempo di riprendersi dagli shock precedenti che ecco profilarsi sconcertanti scoperte all'orizzonte. Per fortuna Il Trono di Spade può avvalersi dei tempi e dell'attesa della serialità, fosse stato un unico film saremmo già fuori dalla sala con il mal di testa.

Non c'è pace per Westeros, venti di guerra spirano da ogni parte. Tobias Menzies aveva detto il vero e, in effetti, Jaime va a far visita a Brynden "Pesce Nero" Tully: ci sarà la grande alleanza tra i Lannister e il lord delle Terre dei Fiumi?

Lady Olenna ha capito che un'altra grande alleanza, quella promessa da Cersei, è stata in realtà una trappola che alimenta rabbia e pessismismo dei Tyrell circa gli eventi che seguiranno alla decisione di Margaery e Tommen.

Le vere protagoniste della stagione, l'abbiamo già detto, sono le donne: ecco di nuovo Sansa Stark e Yara Greyjoy, accomunate dal momentaneo esilio e dalla sete di rivalsa per le rispettive famiglie.

Eppure queste rischiano di diventare tutte battaglie minori rispetto alla vera guerra che si sta per combattere, Jaime e Ser Davos l'hanno già intuito: l'esercito dei White Walkers è alle porte e sembra che non ci sia più niente e nessuno in grado di contrastarne l'avanzata.

Il promo del settimo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade è ora disponibile sottotitolato in italiano dalla community Game of Thrones - Italy.

Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti