Superman apparirà in carne e ossa nella seconda stagione di Supergirl!

di Pierre Hombrebueno - 06-06-2016

Ecco in quali e per quanti episodi..



La prima stagione di Supergirl ha introdotto Superman mostrandolo tramite una sagoma o una vaga visione sbiadita, ma tutto questo, sappiatelo, cambierà finalmente col prosieguo della serie targata CW, dato che il mitico Uomo d'Acciaio sta preparando il suo arrivo in carne ed ossa!

Non sappiamo chi sarà l'attore a vestire i suoi panni, ma fortunatamente, non ci toccherà fare a indovinello per capire in quali episodi apparirà: l'appuntamento col supereroe, infatti, è fissato per i primi 2 episodi della seconda stagione. Ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg: «Siamo molto eccitati di dare il benvenuto a Clark Kent e al suo leggermente più famoso alter-ego nel mondo di Supergirl. Superman apparirà nei primi due episodi della nuova stagione, e non vediamo l'ora di sapere chi indosserà prossimamente il mantello rosso».

E per i nerd dello show in questione: si, sappiamo che un Kal-El bimbo interpretato dal piccolo Daniel DiMaggio era già apparso nella serie. La differenza è che stavolta, a unirsi all'avventura sarà invece la versione adulta del personaggio, quella che tutti abbiamo conosciuto nei film e nei fumetti. Insomma, eccitati per il ritorno di Supergirl? La premiere della seconda stagione non ha ancora una data ufficiale, ma salvo improvvisi cambi di programma, dovrebbe arrivare il prossimo autunno!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti