Agents of S.H.I.E.L.D. - Phil Coulson aka Clark Gregg svela il suo agente prediletto

di Pierre Hombrebueno - 09-06-2016

La persona che seguirebbe «con assoluta fedeltà»



[Spoiler sul finale della terza stagione]

Agents of S.H.I.E.L.D. - Ormai lo sappiamo: Phil Coulson (Clark Gregg) ha definitivamente rinunciato alla sua carica come capo della Shield, e i fan si stanno chiaramente sbizzarrendo per scoprire chi possa prendere il suo posto. Inutile anche tentare di indovinare, perché a non saperlo è addirittura l'attore in persona!

Ha dichiarato Gregg durante una recente intervista: «Non mi hanno dato una risposta precisa. Sospetto che dopo gli Accordi di Sokovia e la fine di Civil War, a sceglierlo non saranno le solite persone dentro la Shield. Ho l'impressione che sarà qualcuno di meno qualificato di Coulson».

Eppure, se potesse deciderlo direttamente lui, allora non avrebbe dubbi in proposito, e opterebbe a occhi chiusi per l'agente Melinda May (Ming-Na Wen): «Amerei che fosse lei. Sarebbe magnifico. Si è guadagnata quel diritto, ed è una leader che Coulson seguirebbe con assoluta fedeltà».

Insomma, concordate con la scelta dell'ex capo? Chissà chi occuperà definitivamente il posto vacante? Per saperlo con certezza, non rimane che attendere il ritorno dello show previsto su ABC in autunno!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti