Il Trono di Spade 6x09: il promo sottotitolato in italiano

di Marica Lancellotti - 14-06-2016

Cosa ci aspetta in "Battle of the Bastards"



Non che il titolo dell'episodio lasciasse spazio a dubbi, e le prime immagini che arrivano dal promo diffuso da HBO non fanno che confermare: al centro della prossima puntata, la penultima della stagione, ci sarà la battaglia epica tra i due "bastardi" del Nord, Jon Snow e Ramsay Bolton.

Sansa sembra molto preoccupata per quell'unica parte di famiglia che ancora le resta e per quello che il perfido Bolton potrebbe aver architettato. Quale sarà il suo ruolo in questa guerra? Scopriremo chi ha ricevuto la sua misteriosa lettera?

Lo stesso Jon è cosciente della gravità della situazione e del fatto che, questa volta, potrebbe perire senza possibilità di ricevere in dono una nuova vita: Melisandre è lontana, al suo fianco ci sono solo l'esercito dei Bruti, il fedele Ser Davos e il piccolo ma agguerrito gruppo di Lyanna Mormont.

Per conoscere l'esito della battaglia non resta che attendere la prossima settimana. Intanto possiamo curiosare nel promo del nono e penultimo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade, ora disponibile sottotitolato in italiano dalla community Game of Thrones - Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti