Gomorra: la terza stagione si farà!

di Marica Lancellotti - 16-06-2016

Nonostante l'abbandono di Stefano Sollima



I fan di Gomorra - La serie hanno di che esser felici, nonostante la fine della seconda stagione: non solo seguirà una terza ma addirittura una quarta! Le riprese dei nuovi episodi cominceranno in ottobre e questo significa una sola cosa: non dovremo aspettare altri due anni per vederli.

Ad alimentare la curiosità è Roberto Saviano dal suo profilo Twitter che, con un post e una foto, ha mostrato in anteprima gli script già pronti per la nuova stagione, proprio la sera del gran finale.

Poi Salvatore Esposito, intervistato in occasione di Pitti Uomo, ha rivelato che nelle nuove puntate sarà Genny a dover essere chiamato "Don", dopo essersi liberato dell'ingombrante fardello di suocero e padre, pur se avrà diverse gatte da pelare.

Il cast è stato riconfermato al completo. Purtroppo c'è anche una notizia meno piacevole: Stefano Sollima ha annunciato di voler lasciare la regia della serie per dedicarsi ad altri progetti. Al momento nulla di ufficiale è trapelato, a riguardo, da Sky, neanche i nomi di eventuali sostituti.

Come sempre: vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Foto: Sky/Cattleya/Fandango

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti