Supergirl: Tyler Hoechlin sarà Superman

di Pierre Hombrebueno - 16-06-2016

L'attore è noto al pubblico televisivo per aver interpretato il tenebroso Derek Hale in Teen Wolf



Vi avevamo dato la notizia qualche giorno fa: nei primi 2 episodi della seconda stagione di Supergirl, avremo in scena anche uno degli eroi più celebri dell'universo DC, niente di meno che Clark Kent aka Superman. La domanda che pressa i fan, però, è ovviamente: chi vestirà i panni dell'Uomo d'Acciaio?

Qualcuno si è illuso che potessero addirittura chiamare in mezzo la versione cinematografica di Henry Cavill, ma chiaramente la cosa non era proprio possibile. Poco male, dato che la CW ha comunque ingaggiato un'alternativa che non mancherà certamente di regalare soddisfazioni ai telespettatori (ancor di più alle telespettatrici): ebbene, a interpretare il kryptoniano sarà Tyler Hoechlin, che i fan di serie tv conosceranno ormai per Teen Wolf, dove era il bel tenebroso Derek Hale. E questo, senza contare il suo Martin Brewer di Settimo cielo.

Insomma, eccitati di vederlo in azione con addosso l'inconfondibile costume di Superman? Appuntamento a questo autunno per il ritorno di Supergirl sul piccolo schermo!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti