Le nuove immagini dei protagonisti nella terza stagione di Agents of SHIELD

di Lorenza Negri - 22-09-2015

La ricca galleria di foto promozionali fornisce qualche informazioni su come ritroveremo gli eroi - e non - della serie Marvel



Il sito ufficiale della Marvel ha pubblicato tantissime nuove immagini dalla terza stagione di Marvel's Agents of SHIELD: sono più di venti character images, ovvero foto promozionali dei protagonisti. Tra questi si distinguono Clark Gregg nei panni del serafico Agente Coulson con il guanto che copre la mano "incidentata" alla fine della scorsa annata e Elizabeth Henstridge in quelli di Simmons, che appare in forma - ma non troppo vitale - nonostante l'ultima volta l'avessimo vista risucchiata dalla tecnologia aliena. Inoltre, ritroviamo Ward (Brett Dalton), fotografato con l'immagine dell'HYDRA sullo sfondo, e le new entry Constance Zimmer (sarà Rosalind Price) e Luke Mitchell di The Tomorow People (sarà Lincoln Campbell).

Bobbi Morse e Lance Hunter, interpretati da Adrienne Palicki e Nick Blood sono ancora presenti ma sono stati scelti per il progetto di uno spinoff. Secondo la sinossi della terza stagione della serie di ABC, che partirà sul canale il 29 settembre, il direttore Coulson e l'agente Daisy Johnson andranno in cerca di altri persone dai poteri speciali dopo essersi scontrati con gli Inumani di Jiaying. Scopriranno di non essere gli unici a caccia.

Fonte: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti