Il Trono di Spade 6x10: il promo sottotitolato in italiano

di Marica Lancellotti - 21-06-2016

Cosa ci aspetta in "The Winds of Winter"



Così, anche per quest'anno, siam giunti alla fine. Eppure le storie ancora aperte restano parecchie.

HBO non ha rilasciato trame ufficiali neanche per l'ultimo episodio, solo una riga che dice "Season finale. Cersei affronta il suo processo".

Le prime immagini del promo ci portano proprio là, a King's Landing, dove l'alleanza tra Tommen e l'Alto Passero sembra sempre più solida e dove un Loras Tyrell a testa bassa deve affrontare le accuse. Ma qualcoa ci dice che Margaery non permetterà di infierire oltre sul fratello: la regina deve avere sicuramente un piano, buono almeno quanto quello di Cersei.

Un altro fratello e un'altra sorella: sono Sansa e Jon che discutono di fiducia. L'eroe di Winterfell non deve aver preso troppo bene il fatto che la rossa sorella non gli abbia parlato del proprio piano e della richiesta d'aiuto a Lord Baelish. Oppure ci sono novità all'orizzonte per Sansa che, ora, richiedono la completa collaborazione con ciò che resta della sua famiglia? Intanto, nelle stanze di casa Stark, Davos sta mettendo alle strette Melisandre.

Jaime banchetta con Walder Frey, luci e atmosfere sono le stesse del Red Wedding: ci sarà una nuova strage in sala, questa volta a parti invertite?

Anche Daenerys deve fare i conti con qualcosa: come Tyrion le ricorda, il suo ruolo in questa guerra è fin troppo chiaro e non è più tempo, forse, di nascondersi a Meereen.

Per conoscere l'epilogo di questa sesta stagione del Trono di Spade dovremo aspettare la prossima settimana, un'ultima volta. Ma possiamo cominciare ad elaborare teorie grazie al promo, ora disponibile sottotitolato in italiano dalla community Game of Thrones - Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti