Supergirl: per la seconda stagione arriva Lynda Carter

di Marica Lancellotti - 22-06-2016

La mitica ex Wonder Woman avrà un ruolo molto speciale...



Sembra che The CW abbia davvero intenzione di far funzionare il proprio "esperimento" Supergirl, dopo averla salvata da chiusura certa: prima Superman, ecco che ora arriva anche Wonder Woman, realizzando un antico desiderio del creatore Greg Berlanti.

É stata infatti ufficializzata la presenza di Lynda Carter, al fianco della protagonista Melissa Benoist, per un numero ancora imprecisato di episodi. Le certezze, per il momento sono due: farà la sua prima apparizione nel terzo episodio della nuova stagione (che andrà in onda a partire dal 10 ottobre) e non vestirà i panni succinti dell'eroina che l'ha resa celebre perchè interpreterà il presidente degli Stati Uniti.

Si era parlato già un anno fa di una sua possibile partecipazione allo show, ma i problemi di budget e ascolti di Supergirl, uniti agli impegni pregressi dell'attrice, avevano fatto sfumare il piano dei produttori Berlanti e Kreisberg. Già alla fine della prima stagione, però, il co-showrunner Ali Adler si era detto sicuro del coninvolgimento futuro della Carter, oltre che «emozionato e molto onorato». Ed ecco che oggi il sogno si avvera.

Leggi anche: Superglirl: Tyler Hoechlin sarà Superman

Fonte: THR

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti