Il Trono di Spade: tutte le immagini della 6x10

di Marica Lancellotti - 23-06-2016

"The Winds of Winter"



Ci siamo: domenica sera (lunedì mattina troppo presto, per noi italiani) andrà in onda l'ultimo episodio di questa sesta stagione del Trono di Spade.

Come già era successo la settimana scorsa, dagli uffici di HBO non trapela nessuna informazione sulla trama, tutto ciò che è dato sapere arriva dai pochi secondi del promo e dalle prime foto promozionali. Un'informazione preziosa, però, ce l'abbiamo: la puntata sarà ancora diretta da Miguel Sapochnik, ed è stato proprio il regista a svelare che sarà tanto epica quanto la precedente, pur se per motivi completamente diversi.

Rivedremo sicuramente le famiglie del Nord, il promo mostrava Sansa e Jon, una delle immagini è tutta per Bran, così come ritorneremo a Meereen, dove Daenerys e il fido Tyrion, trovati dei nuovi alleati e finalmente delle navi, staranno sicuramente progettando la partenza dalla Baia degli Schavisti.

Per dirigersi, probabilmente, a King's Landing, dove Cersei e Loras Tyrell devono affrontare le accuse mosse dall'Alto Septon. Come farà la regina a non essere condannata, ora che non può contare sull'aiuto di Jaime? L'amato fratello, infatti, muove con l'esercito alla volta di Walder Frey, sul quale aleggia uno strano presentimento che porta direttamente a ricordare il Red Wedding...

La cosa certa (a meno che l'interprete del giovane Ned Stark non abbia mentito) è che rivedremo la Torre della Gioia (il mistero dei natali di Jon Snow sarà finalmente svelato?). In più, qualcuno ipotizza, potremmo incontrare per la prima volta una certa Lady Stoneheart....

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti