Mr. Robot: la rivoluzione della fsociety prosegue nel nuovo teaser trailer della seconda stagione

di Luca Ceccotti - 24-06-2016

La serie TV targata USA Network tornerà a luglio, aumentando anche il numero degli episodi



Mancano ormai poche settimane all'atteso debutto della seconda stagione di Mr. Robot, acclamata serie di Sam Esmail e di USA Network vincitrice del Golden Globe come miglior serie drammatica. Sul profilo Twitter ufficiale dello show è stato pubblicato un nuovo, elettrizzante teaser trailer.

Nei trenta secondi o poco più di preview, si può facilmente intuire che la malvagia Evil Corp. non ha subito pesanti contraccolpi dalla rivoluzione della fsociety guidata da Elliot Alderson (Rami Malek). Darlene (Carly Chaikin), infatti, ha una visione pessimistica circa i risultati ottenuti dall'hacking ideato dal gruppo Five/Nine, e molte domande iniziano a venire a galla dopo gli avvenimenti della prima stagione. È possibile dare un primo sguardo anche a Grace Gummer nei panni dell'agente F.B.I Dom Dipierro.

Comunque, dato l'enorme impatto avuto sul pubblico con il suo debutto l'anno scorso, USA Network ha dato piena fiducia allo show di Esmail, allungando la seconda stagione da 10 a 12 episodi, che andranno in onda a partire dal prossimo 13 luglio.

Fonte: TVLine + EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti