Spoiled, l'app per rovinare Il Trono di Spade ai vostri peggiori nemici

di Letizia Lara Lombardi - 24-06-2016

Ecco il servizio web che, previo pagamento, spoilera ogni settimana l'episodio prima della messa in onda



La prossima domenica (in Italia lunedì 27 giugno) andrà in onda il gran finale della sesta stagione de Il Trono di Spade. The Winds of Winter, titolo del season finale e del sesto libro di George R.R. Martin atteso da anni ma non ancora pubblicato, chiuderà il ciclo di episodi con una delle puntate più lunghe dell'intera serie: ben 69 minuti.

È difficile immaginare quali colpi di scena ci avranno riservato gli sceneggiatori della HBO, ma di certo non mancheranno le emozioni forti. Emozioni che potrebbero venir rovinate da un nuovo servizio online, chimato Spoiled, che permette, previo pagamento di 0.99 dollari di inviare sms anonimi e spoilerosi. Come funziona: bisogna registrarsi, con nome, indirizzo email e numero di carta di credito, e poi inserire il numero di telefono del malcapitato. A questo punto, una volta a settimana e proprio in concomitanza della nuova punata, lo smartphone della vittima sarà assaltato da uno o più malefici spoiler.

Ad oggi il servizio è attivo solo per Il Trono di Spade, ma, telefili, iniziate a tremare! Spoiled, infatti, non ha alcuna intenzione di chiudere i battenti e si sta organizzando per i prossimi mesi senza Jon Snow: sul sito è possibile votare quale sarà la prossima serie spoilerata al nemico, tra Mr. Robot, House of Cards, The Walking Dead e il reality The Bachelorette. In testa alle prefereze dei cattivi, per ora, ci sono Rick Grimes e compagni ma c'è ancora tempo per cambiare il risultato, almeno fino alla premiére di Mr. Robot, il prossimo 13 luglio.

Leggi anche Google risolve il problema degli spoiler sul Trono di Spade e Una ragazza ha trovato il modo più geniale per vendicarsi dell'ex che la tradiva: usando Il trono di spade!

Cosa ne pensate di questa trovata? Quante amicizie distruggerà? Nella gallery qui di seguito l'immagine che pubblicizza online il servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti