Comic-Con 2016, ecco la line-up di AMC

di Marica Lancellotti - 01-07-2016

Ci saranno The Walking Dead, Fear The Walking Dead e Preacher



Giorni di fermento in casa AMC: dopo la notizia del rinnovo di Preacher per la seconda stagione, arriva la conferma del programma del network per il prossimo Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 21 al 24 luglio.

L'apertura spetta a Fear The Walking Dead il 22 luglio dalle 12:00 alle 13.00. Presenti gli interpreti Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Lorenzo James Henrie, Mercedes Mason, Colman Domingo e Danay Garcia, i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, Dave Alpert e David Erickson, anche showrunner.

A seguire, dalle 13:00 a alle 14:00, il panel di The Walking Dead, al quale parteciperanno gli attori Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Christian Serratos, Ross Marquand e Josh McDermitt e i produttori esecuivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero, anche regista, e Scott M. Gimple, anche showrunner.

La chiusura è affidata a Preacher, dalle 18:30 alle 20:30. Saranno presenti i produttori esecutivi Seth Rogen, Evan Goldberg e Garth Ennis, e gli interpreti Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti e Graham McTavish, che, per l'occasione, leggeranno dal vivo la sceneggiatura del penultimo episodio della prima stagione (e questo giusitfica la durata maggiore del panel). L'incontro sarà moderato dal regista Kevin Smith.

Vi ricordiamo che Bestserial sarà presente all'evento per fornirvi tutte le news in diretta.

Leggi anche: Comic-Con 2016, la line-up di HBO

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti