Supergirl 2: Martian Manhunter ci sarà

di Marica Lancellotti - 04-07-2016

E David Harewood svela il titolo della première



The CW sta preparando una seconda stagione memorabile per il nuovo debutto di Supergirl, nonostante i tagli al budget.

Prima l'arrivo del cugino Superman, che sarà interpretato da Tyler Hoechlin, poi l'arruolamento della storica Wonder Woman Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti. É arrivata in questi giorni la notizia che ci sarà anche Martian Manhunter, per cui tanto si temeva, considerando che il supereroe necessita di parecchia CGI per essere "portato in vita", procedimento costoso che aveva reso le sue apparizioni piuttosto sporadiche anche con il budget stanziato dalla CBS.

Ad annunciarlo è stato lo stesso interprete, David Harewood, direttamente dal profilo Instagram, dove, per l'occasione, ha postato la prima pagina del copione della première, svelandone così il titolo. Si chiamerà The Adventures of Supergirl, stesso nome dei fumetti digitali sulla Ragazza d'Acciaio, ma anche un evidente omaggio a The Adventures of Superman, programma televisivo e radiofonico in onda tra gli anni '40 e gli anni '50.

Per maggiori informazioni dovremo aspettare la fine del mese, quando si parlerà della seconda stagione di Supergirl nel panel dedicato allo show al Comic-Con di San Diego, per vedere l'episodio, invece, l'appuntamento è al 17 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti