Il trono di spade: che fine ha fatto Gendry? Ecco la risposta degli showrunner

di Pierre Hombrebueno - 08-07-2016

Dan Weiss e David Benioff parlano del figlio illegittimo di Robert Baratheon..



Vi ricordate Gendry, il figlio illegittimo di Robert Baratheon interpretato da Joe Dempsie che abbiamo conosciuto nelle prime stagioni de Il trono di spade? Il personaggio sembrava destinato a grandi cose (per diversi fan, avrebbe pure potuto aspirare a diventare il re di Westeros), ma lo show ha deciso di abbandonarlo nel dimenticatoio alla fine della season 3, e più precisamente su una piccola barchetta in direzione Approdo del Re.

Nel corso degli anni diversi personaggi della saga sono spariti e tornati, ma non Gendry, tanto che a un certo punto ha iniziato a scherzarci sopra lo stesso attore, che twittò un ironico «Sto ancora remando» due anni fa. Ora, a dire la loro in proposito sono direttamente gli showrunner Dan Weiss e David Benioff, che eppure sembrerebbero non portare belle notizie all'interprete:

Weiss: «Sta ancora remando».

Benioff: «Sì, sta ancora remando, è una cosa molto lunga..».

W: «Sta per giungere in Florida».

B: «Si sta costruendo un grande fisico. Immaginate il suo fisico dopo che ha remato per 4 stagioni di fila».

W: «Grandi bicipiti».

Insomma, povero Gendry, preso in giro persino dai creatori dello show! Pensate che il nostro possa ancora apparire in scena prima che finisca la serie? A questo punto, noi abbiamo veramente più di un dubbio..

Fonte: Moviefone

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti