Tornano i The JackaL con "Gli effetti di Gomorra sulla gente"

di Marica Lancellotti - 12-07-2016

Ma solo dopo il film...



É possibile per Gomorra - La serie riuscire ad avere un successo ancora più grande rispetto a quello ottenuto durante la sua messa in onda? La risposta è sì e il merito, almeno per la prima stagione, è stato del collettivo napoletano The JackaL e della loro serie di video a tema Gli effetti di Gomorra sulla gente.

Così, a quasi un mese esatto dalla fine della seconda stagione della popolare serie tv, è d'uopo chiedere se torneranno. La risposta è ancora una volta sì, e sono loro stessi ad annunciarlo dalla propria pagina Facebook con un video. Purtroppo non tanto presto, essendo impegnati sul set del loro primo film, Addio fottuti musi verdi, prodotto da Cattleya (la stessa di Gomorra - La serie), che vedrà impegnati, tra l'altro, Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Fortunato Cerlino (il defunto don Pietro Savastano). Guest star sarà Roberto Saviano.

Per fortuna, in un impeto di generosità, Ciro e Fabio non lasciano i loro spettatori completamente a bocca asciutta, regalando un'anteprima dei nuovi personaggi: insieme ai "classici" ci saranno anche Marinella e o' Principe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti