Il Trono di Spade: la settima stagione non arriverà prima della prossima estate!

di Marica Lancellotti - 18-07-2016

La HBO conferma che gli episodi saranno solo 7



Dopo le speculazioni delle settimane passate, HBO ha finalmente reso noti i primi dettagli ufficiali sulla settima stagione del Trono di Spade.

Sarà composta da 7 episodi e non 10 come le precedenti. La première arriverà solo durante l'estate prossima e non in primavera come al solito. Le riprese inizieranno quest'estate in Irlanda del Nord, le altre location fin qui selezionate includono la Spagna e l'Islanda.

«Ora che l'inverno è arrivato anche per Il Trono di Spade, Benioff e Weiss hanno ritenuto più opportuno iniziare le riprese un po' più tardi del solito, quando il tempo starà per cambiare» ha dichiarato Casey Bloys, nuovo capo della programmazione della HBO che ha da poco sotituito Michael Lombardo. «Così ci stiamo muovendo per spostare la messa in onda in estate, anzichè in primavera come al solito, per favorire il programma di riprese».

Nessun annuncio ufficiale, invece, sull'ottava, e potenzialmente ultima, stagione dello show, su cui si vocifera già, circa il numero ridotto di episodi o i registi che prenderanno parte alle riprese, ma che non è ancora stata ordinata.

Leggi anche: Il Trono di Spade: ecco chi saranno i registi della stagione 7

Leggi anche: Il Trono di Spade: 15 previsioni per le prossime stagioni

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti