Mayim Bialik: Sheldon non è il solo ad amare Star Trek

di Marica Lancellotti - 20-07-2016

Se Amy Farrah Fowler finisce nei panni di Mr. Spock...



Non solo il nuovo film e la nuova serie tv, nell'anno del cinquantenario di Star Trek, sono tanti i personaggi che stanno rendendo omaggio al longevo show e tra questi spicca Mayim Bialik. Ma Amy Farrah Fowler non odiava Star Trek? La realtà è sempre ben diversa dalle esigenze di copione, e lo scopriamo grazie ad un servizio fotografico per il magazine ufficiale della CBS (emittente che trasmette The Big Bang Theory).

Aperto l'armadio della Enterprise, eccola omaggiare il Capitano Kirk, la sua assistente personale Janice Rand, Mr. Spock e Data (trovate tutte le foto e il backstage nelle gallery in basso)... E confessare che, da ragazza, amava guardare lo show: «La mia esperienza con Star Trek è legata soprattutto alle vecchie stagioni. Sono cresciuta tra gli anni '70 e '80, quando la serie si guardava moltissimo». Tanto che, quando uscì Star Trek: L'ira di Khan, nel 1982 (Mayim all'epoca aveva solo 7 anni) lei chiese espressamente ai genitori di accompagnarla al cinema.

Noterete che, tra i personaggi scelti per lo shooting fotografico, manca Wesley Crusher, il cui interprete è più volte comparso in The Big Bang Theory: non sarà mica una richiesta di Sheldon per le sue continue liti con Wil Wheaton?

Fonte: CBS Watch! Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti