[SPOILER ALERT] Girls: la prima grande rivelazione sulla prossima stagione!

di Marica Lancellotti - 28-07-2016

Il sesto ciclo di episodi sarà quello che concluderà la serie



Non amate gli spoiler e credevate di essere al sicuro dopo la fine del Trono di Spade? No, ma questa volta è tutta colpa di Lena Dunham e di Adam Driver. Durante le riprese della sesta stagione di Girls (che è stata annunciata come la conclusiva, e di cui non si conosce ancora nessuna data per la première), i due attori si sono fatti sorprendere, regalando quella che è forse la maggiore anticipazione sui prossimi episodi.

La Dunham, infatti, è stata prima immortalata da paparazzi e semplici passanti con il pancione (finto), che lascia presagire un grosso cambiamento imminente nella vita della sua Hannah Horvath. Poi è stata sorpresa a baciare Adam Driver, che nello show interpreta il suo ex fidanzato Adam.

Le foto e i video stanno facendo in poche ore il giro del mondo e, naturalmente, non sono giunti commenti da parte dei diretti interessati o di HBO. Tutto lascia presagire che, già a inizio di stagione o nel finale, un nuovo piccolo membro si unirà al cast.

Seppure Hannah ha ormai abituato il suo pubblico a qualunque stranezza e si sa che con lei non è mai detta l'ultima parola.

Fonte: DailyMail

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti