Da Merlin a Supergirl: Katie McGrath sarà Lena Luthor

di Letizia Lara Lombardi - 05-08-2016

La sorella di Lex sarà un'amica o una nemica della nostra supereroina?



Secondo quanto riportato da TVLine la seconda stagione di Supergirl vedrà un nuovo ingresso nel cast! Stiamo parlando di Katie McGrath (Merlin, Jurassic World).

L'attrice vestirà i panni di Lena Luthor, la sorella di Lex Luthor. Il personaggio viene descritto come «il CEO della Luthorcorp, azienda tecnologica miliardaria di famiglia, che è stata corrotta dalla malvagia condotta di Lex. L’obiettivo di Lena? Riportare l’impero di famiglia dalla parte del bene. Vuole distaccarsi dalla natura del fratello e avere un ruolo tutto suo. Kara si scontrerà con Lena e dovrà comprendere se si tratta di un’amica o una nemica».

La serie vede nel cast anche Melissa Benoist (Supergirl), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winsolow Schott) e David Harewood (Hank Henshaw).

Nella seconda stagione,che debutterà il prossimo 10 ottobre su The CW, compariranno anche Dean Cain, il Superman della serie tv anni ’90, e Helen Slater, la Supergirl del film del 1984.

Cosa ne pensate di questa nuova Luthor?

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti