New Girl e Brooklyn Nine-Nine si incontreranno in un crossover

di Marica Lancellotti - 09-08-2016

Jessica Day sbarca a New York



Il crossover dello scorso anno tra Bones e Sleepy Hollow era abbstanza improbabile ma ha avuto successo, così FOX ha deciso di metterne un altro in cantiere che promette tanto divertimento.

L'11 ottobre toccherà a New Girl e Brooklyn Nine-Nine incontrarsi (tra l'altro entrambe le serie quest'anno saranno trasmesse nella stessa serata).

Ancora nessuna indiscrezione sulla trama, si sa soltanto che i protagonisti di New Girl dovranno preparare biglietti e bagagli alla volta di New York, dove incontreranno i "colleghi" dell'altro show.

La creatrice di New Girl, Elizabeth Meriwether, ha scherzato sul prossimo impegno: «Andremo orgogliosamente ed umilmente dove pochi show hanno osato fin dagli anni '90. Sappiamo di avere grosse chance di fallimento e cercheremo di deludere tutti. C'è il 50% di possibilità che Alf compaia in entrambi gli episodi, e un altro 50 che questa sia una bugia».

Tanta ironia ha accompagnato anche la risposta del creatore di Brooklyn Nine-Nine, Dan Goor: «Restate sintonizzati per vedere i due cast esibirsi in uno show R&B in Empire, condurre l'edizione delle 22:00 di FOX News e per un touchdown in NFL Sunday». Per poi aggiungere, in tutta serietà, che: «Qui a Brooklyn Nine-Nine siamo grandi fan di New Girl e siamo entusiasti di vedere i nostri personaggi interagire con il loro incredibile team di scrittori e produttori. E di confrontare il loro servizio catering con il nostro».

Il network non ha escluso che, in futuro, molte altre serie potrebbero incrociarsi e alla base della decisione c'è l'aumento sostanziale di ascolti di cui sia Bones sia Sleepy Hollow hanno beneficiato un anno fa dopo la messa in onda dell'episodio crossover.

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti