[SPOILER] Il Trono di Spade: diffusa la descrizione dei nuovi personaggi che vedremo nella settima stagione

di Luca Ceccotti - 19-08-2016

E alcune new entry sembrano davvero interessanti...



Come già ripetuto più volte, la settima stagione de Il Trono di Spade arriverà sugli schermi solo nell'estate del 2017, quindi per i primi dettagli ci vorrà ancora tempo, anche se oggi, direttamente dalla fase di casting, la community Wathcers On The Wall ha ricevuto alcune descrizioni molto generiche riguardanti i nuovi personaggi che vedremo nell'amata serie HBO il prossimo anno.

Alle descrizioni non è associato alcun nome, ma per chiunque non volesse nessun tipo di anticipiazione, vi avvisiamo che da qui in poi potreste incorrere in possibili SPOILER.

[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!!!]

Le figure risultano molto eterogenee:

- Un generale tra i 40 e i 55 anni. È un personaggio con molta esperienza e per il quale si cerca un attore bianco con accento BBC English disponibile nella settimana del 6 settembre.
- Un sacerdote di circa 60 anni, venerabile, con un'alta autorità morale e un comportamento solenne. Anche qui è richiesto un attore bianco con accento BBC English nella settimana dal 22 settembre.
- Un guerriero tra i 35 e i 45 anni, duro e con l'istinto di guerra di un pit bull. L'attore deve essere capace nella lotta e avrà molti dialoghi. Questa è presentata come una parte eccellente e di rilievo per un attore di alto livello. Non si tratta di un Dothraki, ma l'accento richiesto può essere neutro. L'attore girerà per tutto il mese di ottobre.
- Un mercante di circa 40 anni. L'uomo apparirà in una taverna durante una serata movimentata. La produzione cerca un bravo caratterista per un ruolo privo d'azione. L'etnia non è importante. Le riprese per questa parte sono fissate per la prima settimana di novembre.
- Una sentinella intorno ai 20 anni. Il personaggio è descritto come "un ragazzo sicuro del Nord, pratico e che reciterà scene importanti". La produzione vuole qualcuno di carismatico e brillante per girare tra ottobre e novembre.
- Una guardia cittadina di circa 30 anni. Serve per una scena dove il personaggio intercetterà qualcuno di sospetto. È richiesto il BBC English e le rirpese si svolgeranno in una settimana dopo la metà di ottobre.
- Un'attraente giovane lady, molto bella e sicura di sè. Qui è richiesta la disponibilità al nudo integrale. L'etnia è indifferente. Girerà le scene a inizio ottobre.
- Un ragazzo di circa 20 anni. Sarà un giovane lord alto e di bell'aspetto per il quale è richiesto un attore bianco con accento BBC English. Girerà per una settimana dal 20 settembre.
- Un luogotenente di 20 anni. Atletico e disciplinato, per il personaggio la produzione cerca un attore che abbia tratti mediterranei. Girerà tra metà settembre e metà novembre per tre settimane.

L'accento BBC English (il più alto inglese) lascia presumere che la corte di Approdo del Re sarà centrale nella prossima stagione, anche se per qualsiasi informazione più specifica sui nuovi personaggi bisognerà attendere ancora un po'.

Fonte: WachtersOnTheWall

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti