La versione hot di Nina Dobrev piace a Ian Somerhalder

di Marica Lancellotti - 23-08-2016

Twitter e il lato b dell'attrice al centro di un mistero



Per Ian Somerhalder e signora (Nikki Reed) questa dev'essere stata un'estate lunghissima.

Ricordate la polemica tra Julie Plec e I'attore in occasione del Comic-Con? La sola prospettiva che Nina Dobrev, sua ex fidanzata, potesse tornare per l'ultima stagione di The Vampire Diaries, aveva mandato Somerhalder su tutte le furie. Il motivo è presto detto: sua moglie è gelosissima dell'interprete di Elena Gilbert e pare vieti al marito anche di starle accanto o salutarla in occasioni ufficiali.

Cosa deve essere successo in casa quando, da Twitter, è rimbalzata la notizia? Julianne Hough ha postato sui propri social una foto che la ritrae insieme alla Dobrev. La particolarità? Le due sono di spalle e nude dalla vita in giù (trovate la foto nella gallery in basso). Pare che, di fronte allo spettacolo delle "full moons" Ian Somerhalder non sia rimasto impassibile, esprimendo il proprio gradimento con un like. Dev'essersi accorto molto presto dell'errore, cercando di rimediare cancellando il tweet dai preferiti, ma non abbastanza velocemente perchè già molti fan avevano diffuso sui social lo screenshot rivelatore (che trovate nella gallery).

Qualcuno ha ipotizzato che possa essersi trattato dello scherzo di un hacker ma, se Nina Dobrev, come sembra, dovesse davvero tornare sul set dello show che l'ha resa famosa, le prossime settimane saranno davvero molto calde per il povero Somerhalder.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti