Che fine ha fatto Gendry? Sta remando verso la settima stagione....

di Marica Lancellotti - 23-08-2016

L'attore Joe Dempsie parla di un suo possibile ritorno nel Trono di Spade



Cos'è successo a Gendry? Si è allontanato su una barchetta alla fine della terza stagione del Trono di Spade e da allora più nessuna notizia.

Per i due creatori sta ancora remando e remando, cosa che gli ha consentito di svluppare un fisico di tutto rispetto, ma farà mai ritorno?

Una possibile apertura sulla questione c'è stata, negli ultimi giorni, ed è arivata proprio grazie al suo interprete Joe Dempsie. In occasione della presentazione della sua nuova serie, One of Us, l'attore ha spiegato: «Sono all'oscuro su tutto, come chiunque altro. Il suo è un finale lasciato un tantino aperto, e i creatori non hanno l'abitudine di lasciare le storie incompiute. Ora che la serie va avanti, e tanti personaggi "dimenticati" hanno fatto ritorno, penso che sia arrivato il momento anche per Gendry. Ci sono tantissime domande senza risposta su di lui, più lo show progredisce più la sua assenza si fa evidente. Insomma, Twitter è pieno di meme su di lui! Non so se la produzione senta o meno questa pressione, ma incrocio le dita perchè sarebbe bello tornare».

Cosa gli piaceva tanto del suo personaggio, oltre al fatto di poter partecipare ad uno show senza eguali? Che fosse spesso sexy e ricoperto d'olio: la versione porno di un normale fabbro.

Fonte: Digital Spy

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti