The Walking Dead: quando Norman Reedus si presentò nudo sul set

di Marica Lancellotti - 23-08-2016

Colpa di una sveglia difettosa o di uno scherzo di Andrew Lincoln?



A dispetto dei tragici eventi narrati nella serie, il dietro le quinte di The Walking Dead è pieno di aneddoti divertenti. E dal 23 agosto, inizialmente solo negli USA, saranno disponibili nei contenuti speciali del cofanetto The Walking Dead: The Complete Sixth Season Blu-ray + Digital HD.

Come quella volta che Norman Reedus è arrivao sul set completamente nudo. Non esistono foto o video dell'accaduto, solo la memoria storica di Greg Nicotero: «Norman non aveva sentito la sveglia, noi eravamo già pronti a sosttuirlo facendo entrare in scena una sua controfigura. Lui però si è opposto e ha cominciato a spogliarsi correndo verso il set. Per fortuna quando abbiamo cominciato a girare era a posto».

Qualcuno avrà sabotato la sua sveglia? Possibile, considerand che ormai da anni è in atto una gara di scherzi tra Norman "Daryl Dixon" e Andrew "Rick Grimes" Lincoln. Ricordate il terribile attacco glitter di poche settimane fa?

Nessuna anticipazione, invece, sull'attesissima settima stagione, che prenderà il via il 24 ottobre, in contemporanea con gli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti