Il trono di Spade: non c'è niente che possa prepararci alla stagione 7

di Marica Lancellotti - 23-08-2016

Parola di Arya Stark



L'attesa per la settima stagione del Trono di Spade è già abbastanza insostenibile? Aspettate di sapere cosa ha da dirvi in proposito Maisie Williams!

Le riprese dei nuovi episodi sono cominciate da poche settimane, gli attori dello show hanno appena ultimato la lettura delle sceneggiature, con risultati sorprendenti. Almeno a sentire l'interprete della vendicativa Arya Stark, che dal suo profilo Twitter ha dichiarato: «Ho appena finito di leggere la stagione 7. Tutto diventa REALE. Vorrei cominciare a prepararvi ma non c'è niente che possa prepararvi a questo».

Non è molto per capire cosa ci aspetterà, ma è assolutamente in linea con quanto Kit Harington già sospettava, come affermato in una recente intervista: «Non ho ancora letto gli script, ma credo che accadrà qualcosa di molto tetro prima del lieto fine, a patto che ci sia, che si realizzi la vittoria, o anche solo un momento epico, per Jon o per chiunque altro. Nella prossima stagione vedremo i White Walkers e la loro Armata della Morte arrivare e imporsi. Da vedere sarà tutto molto emozionante, ma non so cosa poi accadrà nell'universo della serie. Quando si dice che "L'inverno sta arrivando" significa che per tutti si stanno preparando dei momenti terribili».

La settima stagione del Trono di Spade sarà la penultima dell'intero show e andrà in onda a partire dalla prossima estate. L'inverno starà anche arrivando, ma molto, troppo lentamente.

Fonte: Twitter / THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti