Chi incontrerà la furia di Lucille? Tutte le possibilità nei nuovi promo

di Marica Lancellotti - 24-08-2016

La risposta arriverà solo il 24 ottobre



In una recente intervista Michael Cudlitz è stato piuttosto chiaro: volete sapere in anticipo chi sarà la vittima di Lucille? «Lasciate perdere».

In effetti AMC ha fatto di tutto per sviare i curiosi, compreso girare 11 scene di morte diverse, una a personaggio, e minacciare apertamente la più importante community di fan di The Walking Dead per eventuali spoiler o incursioni a sorpresa sul set. E c'è stato addirittura qualcuno che ha cercato di sbirciare le segretissime riprese attraverso dei droni, prontamente scoperto e multato.

Eppure, con una certa dose di sadismo che ben si adatta al carattere del suo big bad Negan, il network ha diffuso negli ultimi giorni dei promo, uno per ogni possibile vittima, che ripercorrono brevemente tutto il percorso dei protagonisti nelle precedenti 6 stagioni. Lo scopo? Empatizzare maggiormente con ciascuno di loro e tener desta l'attenzione fino al prossimo 24 ottobre, giorno in cui, la première della settima stagione, svelerà al mondo intero la verità.

Cattiveria pura e hype alle stelle.

Per sbirciare tutte le clip cliccate nella gallery in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti