Jim Broadbent è la prima new entry eccellente del Trono di Spade 7

di Marica Lancellotti - 01-09-2016

É mistero sul suo futuro ruolo



Come vedreste il Professor Horace Lumacorno di Harry Potter nel Trono di Spade? I produttori, evidentemente, molto bene perchè è giunta da poche ore la notizia che il premio Oscar Jim Broadbent farà ufficialmente parte della settima stagione dello show.

Vestirà i panni di un personaggio significativo e, al momento, questo è l'unico dettaglio trapelato. Le descrizioni dei casting fin qui rese note, e la mancata pubblicazione del sesto libro de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da parte di George R.R. Martin, rendono difficile comprendere quale possa essere effettivamente il ruolo di Broadbent. Tuttavia i fan hanno cominciato già a formulare alcune ipotesi: l'eroe mitico che, tempo addietro, salvò il mondo dall'invasione dei White Walkers? La "terza testa del drago" dopo (stando alle teorie più in voga) Daenerys e Jon Snow? Oppure uno dei Maestri della Cittadella che incontrerà Sam, come omaggio al suo passato in Harry Potter?

Sentitevi pure liberi di speculare, c'è tempo fino alla prossima estate, quando HBO manderà in onda le 7 puntate che compongono la settima stagione del Trono di Spade.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti