Kaley Cuoco: il topless è su Snapchat

di Marica Lancellotti - 02-09-2016

L'attrice tornerà in TV a partire dal 19 settembre con la decima stagione di The Big Bang Theory



Kaley Cuoco ha causato un nuovo "big bang" ma questa volta non sul piccolo schermo, nella celebre comedy di cui è protagonista... Per la gioia dei follower dello stylist Brad Goreski, la bionda attrice si è mostrata a seno nudo in uno scatto postato sul cananle Snapchat dell'amico. Goreski ha cercato di coprire la sua nudità con un grosso cuore ma la "censura" non ha impedito alla foto di fare, in poche ore, il giro del web.

Kaley non ha mai fatto mistero di mostrare il seno senza alcun pudore da quando, a 18 anni, è ricorsa alla chirurgia estetica per aumentarlo di una taglia: «Una delle decisioni migliori che io abbia mai preso. Sono super felice e penso di volerlo rifare ancora».

A patto che sia lei stessa a decidere cosa mostrare e cosa no: recentemente l'attrice è tornata a parlare del caso delle foto rubate da alcuni hacker due anni fa e finite in rete contro la sua volontà. Come ha affrontato il difficile momento? «Ci ho scherzato su, non ho potuto fare di meglio!».

Kaley Cuoco tornerà a breve in TV: si stanno concludendo in questi giorni le riprese della decima stagione di The Big Bang Theory, che tornerà su CBS il 19 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti