Agents of S.H.I.E.L.D: diamo un primo sguardo al nuovo Ghost Rider!

di Luca Ceccotti - 04-09-2016

Gabriel Luna vestirà i panni dello Spirito della Vendetta alla guida di una macchina... fiammante!



Nella quarta e attesissima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D sarà introdotta una new entry che renderà le avventure di Coulson e compagni ancora più... incandescenti! Stiamo parlando dell'annunciato arrivo di Ghost Rider, che nello show ABC avrà il volto del giovane Gabriel Luna, che oggi possiamo mostrarvi in costume grazie a Entertainment Weekly in una prima foto ufficiale dello Spirito di Vendetta Marvel.

Jed Whedon ha detto in merito: «Come sempre, cercheremo di dare una nostra personale visione del personaggio. Rimarremo fedeli al fumetto dove sentiremo sia necessario farlo -amiamo la dinamica famiglia del personaggio e il ragazzo alla East Los Angeles che è in lui». Il produttore ha poi spiegato che si andrà ancora oltre "l'inspiegabile" in questa nuova stagione, allinenando l'Universo televisivo a quello cinematografico: «Tutto è iniziato con un tipo che ha costruito un'armatura usando la scienza e poi abbiamo incontrato alieni alle origini di miti alla base dei nostri dei, e quest'anno arriverà anche il Doctor Strange. Stiamo espandendo ancora di più il mondo delle cose che non conosciamo, o come dice Thor "la magia è la scienza che non capiamo"».

Vi ricordiamo che la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sugli schermi a partire dal prossimo 20 settembre. Trovate la foto di Ghost Rider in calce

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti