The Big Bang Theory 10, nuovi dettagli sul matrimonio di Leonard e Penny

di Letizia Lara Lombardi - 07-09-2016

La decima stagione tornerà sulla CBS il prossimo 19 settembre



La nona stagione di The Big Bang Theory si è conclusa con un cliffhanger che sta lasciando i fan in sospeso ancora oggi, dopo mesi dalla messa in onda: che cosa sarà successo tra il padre di Leonard e la mamma di Sheldon? Come sarà il (secondo) matrimonio tra il fisico e la bella Penny?

A parlarne è Steve Molaro, che insieme a compone il trio di sceneggiatori della sit-com.

[Ovviamente si tratta di SPOILER]

Ecco cosa svela del matrimonio tra Penny e Leonard: «Sì, sarà molto intimo, piccolo con solo la famiglia e gli amici. Sarà all'aperto, in un giardino botanico a Pasadena, una location molto bella e all'aperto. Sarà molto bello nonostante le cose strane che stanno succedendo: Leonard e Penny sono ancora lì, si amano e il loro amore spezzarà la tensione».

Cosa differenzierà questo matrimonio dai precedenti (come quello tra Bernadette e Howard)? «Gli altri matrimoni sono stati affascinanti a loro modo, e anche questo non vi deluderà. È dolce. Lo celebrerà Bernadette e farà un lavoro incredibile. E non mancheranno i commenti dal pubblico composto da famiglia e amici» risponde ridendo Molaro.

E per quanto riguarda l'altro cliffhanger, la situazione tra le famiglie di Sheldon e Leonar, lo sceneggiatore spiega che la situazione sarà (ancora) imbarazzante: «La nuova stagione riprenderà il mattino dopo che la mamma di Sheldon e il papà di Leonard sono andati in hotel insieme. È imbarazzante. La mamma di Leonard, Beverly [Christine Baranski] ha la sensazione che l'ex marito si stia comportando così di proposito, e non vorrebbe stargli intorno e sentirsi umiliato e vorrebbe andarsene e non partecipare così al matrimonio; è pronta ad andarsene, ma la gang la convince a rimanere. Abbiamo lavorato moltissimo sullo sciogliere la tensione, considerando che dovrebbe essere un momento di festeggiamenti...».

Cosa ne pensate?

The Big Bang Theory tornerà sulla CBS il prossimo 19 settembre.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti