Il Trono di Spade: i Greyjoy al completo sono arrivati a Belfast

di Marica Lancellotti - 09-09-2016

Ci sono voci insistenti su una futura alleanza tra villain, su una battaglia in mare....



Nel Nord dell'Irlanda sono in corso le riprese della stagione 7 del Trono di Spade e i nostri beniamini stanno arrivando alla spicciolata. Negli ultimi giorni anche le donne della corte dorniana hanno raggiunto il set, la famigerate Serpi della Sabbia, oltre a un'altra famiglia al completo: i Greyjoy.

Pilou Asbæk (Euron), Alfie Allen (Theon) e Gemma Whelan (Yara) sono stati avvistati, e prontamente fotografati, a Belfast, fatto che ci porta dritti dritti a quello che sembrerebbe il secondo grande SPOILER dei nuovi episodi (dopo quello su Daenerys).

La community Watchers on the Wall riporta la notizia secondo cui durante la prossima settimana saranno girate alcune scene con tutti i Greyjoy. Nello specifico si parla di una grande battaglia in mare che Theon e Yara saranno chiamati a combattere molto probabilmente contro lo zio Euron. Se ben ricordate, avevamo lasciato Daenerys in viaggio con i due fratelli delle Isole di Ferro, ma, il fatto che Emilia Clarke non sia ancora stata convocata dalla produzione, lascia intendere che il gruppo si dividerà. Forse per consentire alla Khaleesi di dirigersi ad Approdo del Re senza rimanere bloccata nell'assalto di Euron? Staremo a vedere, anche in base alle notizie che arriveranno dal set spagnolo, dove la produzione si sposterà nei mesi di ottobre e novembre.

A proposito dello zio Greyjoy, si vocifera che lui e Cersei possano unire le forze contro la minaccia incombente di Daenerys, ma non prima di aver preso come prigioniero uno tra Theon e Yara...

Insomma, se la stagione 7 del Trono di Spade è ancora lontana, il tempo delle teorie e degli spoiler, anche per quest'anno, è appena cominciato.

Fonte: Winter is Coming

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti