Il Trono di Spade: che fine ha fatto Gendry? Forse c'è una risposta...

di Marica Lancellotti - 15-09-2016

L'attore è stato avvistato a Belfast



Le voci si rincorrevano da mesi, anzi da tre stagioni, tutte quelle in cui non è più ricomparso Gendry, amico di Arya Stark, figlio illegittimo di Robert Baratheon e indicato da Melisandre come uno dei predestinati al trono.

Qualche settimana fa era stato lo stesso attore, Joe Dempsie, a parlare, esprimendo il desiderio, e in qualche modo la convinzione, di tornare: lui sa che Benioff e Weiss non son soliti lasciare le trame dei personaggi senza una risoluzione, e lo sappiamo anche noi. Ecco perchè una foto scattata nell'aereoporto di Belfast all'interprete ha subito condotto il pensiero di tutti i fan verso un'unica direzione: Gendry sta finalmente per tornare (a Belfast, infatti, si stanno svolgendo le riprese dei prossimi episodi, prima di spostare il set in Spagna).

L'avevamo lasciato nell'ultima puntata della terza stagione, alle prese con una piccola imbarcazione e un lungo viaggio in mare per sfuggire ai piani della sacerdotessa rossa, e sembra che a furia di remare e remare, ora sia finalmente aprrodato alla settima stagione.

Ultimamente, inoltre, qualcuno aveva ipotizzato che Dempsie potesse entrare anche a far parte della seconda stagione di Stranger Things, vista la foto postata dalla piccola Millie Bobby Brown a pochi giorni dall'annuncio ufficiale delle nuove puntate da parte di Netflix. Insomma, il suo destino (e quello di Gendry) è avvolto nel mistero ma, nella prossima stagione televisiva, lo rivedremo sicuramente da qualche parte.

Fonte: Watchers on the Wall

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti