The Punisher: le riprese potrebbero cominciare prima del previsto!

di Marica Lancellotti - 22-09-2016

Ci sono voci di un prossimo confronto tra Ghost Rider e il Punitore....



Daredevil 3 non arriverà prima del 2018, ma ci sono speranze di rivedere il Punitore Frank Castle prima? A quanto pare sì, e a fornire un appiglio è il tweet del New York Comic-Con (lo trovate nella gallery in basso). Gli organizzatori hanno annunciato che l'attore che presta il voto al cattivo, Jon Bernthal, dovrebbe essere presente alla manifestazione - che si terrà dal 6 al 9 ottobre - compatibilmente con i suoi impegni sul set.

Non è chiaro, a questo punto, se le riprese di cui si fa menzione siano proprio quelle della serie spinoff completamente dedicata a Frank Castle, oppure se si tratti di The Defenders, il cui inizio dei lavori era stato già annunciato proprio per l'autunno del 2016. Quel che sembra ormai certo è che non manca molto al ritorno del Punitore sul piccolo schermo, in un caso o nell'altro.

C'è di più: la scorsa settimana, in occasione dell'anteprima della nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Jeph Loeb - a capo del reparto televisivo di Marvel - ha invitato accanto a sè sul tappeto rosso sia Felipe Smith, creatore del Ghost Rider Robbie Reyes, sia Gerry Conway, presentato come il creatore di Frank Castle, per poi dichiarare alla stampa: «Capirete perchè ho portato qui queste persone col procedere della stagione, e perchè tutto questo ha senso».

La supposizione è stata ovvia: ci sarà presto un confronto tra Ghost Rider e il Punitore in Agents of S.H.I.E.L.D?

Come sempre, vi terremo aggiornati!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti