Tutte le serie tv in partenza a ottobre

di Marica Lancellotti - 30-09-2016

CBS e The CW ripartono con novità e serie di punta, il 23 ottobre torna The Walking Dead...



Sarà un ottobre pieno di serie tv! Si comincia subito in bellezza: HBO schiera quella che ha già annunciato come la sua nuova serie di punta, Westworld, remake televisivo del film omonimo (in italiano è stato tradotto come Il mondo dei robot) di Michael Crichton. Come già è stato per Il Trono di Spade, Sky Atlantic HD tenterà nuovamente l'esperimento della diretta in contemporanea, mandando in onda l'episodio, sottotitolato in italiano, nella fascia nottura tra il 2 e il 3 ottobre - in replica la sera alle 21.10 e, il 10 ottobre, doppiato . Lo stesso giorno torneranno anche le avventure della famiglia più disastrata della TV: i Gallagher sono pronti a riaprire le porte di Shameless per la settima stagione consecutiva. Un altro disastro, un altro eroe improbabile: stiamo parlando di Ash che è pronto a combattere nuovamente le forze del male nei nuovi episodi della seconda stagione di Ash vs Evil Dead, in onda su Starz.

Torna la programmazione completa di The CW, il canale per eccellenza delle serie supereroistiche: il primo (e non potrebbe essere altrimenti) sarà The Flash, in onda dal 4 ottobre con la terza stagione, seguito, il 5 ottobre, da Oliver Queen che tornerà ad imbracciare arco e frecce nella quinta stagione di Arrow. É tutto pronto anche per l'arrivo di Supergirl accompagnata dalla special guest, suo cugino Superman: arriveranno insieme il 10 ottobre per la seconda stagione, la prima trasmessa da CW.

Gradito ritorno anche quello di tutto il resto della programmazione di CBS, dopo la prima tranche di settembre, tra novità assolute, come le comedy Man With a Plan e The Great Indoors, entrambe in partenza il 27 ottobre, e divertenti ritorni, come la sesta stagione di 2Broke Girls, dal 10 ottobre, e la quarta di Mom, dal 27.

Bisognerà aspettare la fine del mese per scoprire, su AMC, chi sarà la vittima di Negan e della sua Lucille: The Walking Dead non arriverà prima del 23 ottobre - e in Italia il giorno successivo su FOX. Quando si dice far aspettare fino all'ultimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti